Paga 500 Euro di caparra ma la casa al mare non esiste

[art. https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/casa_vacanze_truffa_versa_caparra_non_esiste-6838036.html ]

Attendere con ansia il periodo di ferie per staccare ed andare al mare. E’ il desiderio di tante persone e spesso si inizia mesi prima a preparare ogni cosa, perchè si desidera che tutto vada per il meglio.

La maggior preoccupazione è che qualcosa vada storto, che quel breve periodo di pace e tranquillità si trasformi in un incubo.

Esattamente come è successo ad una signora di Perugia che ha prenotato una casa vacanze a San Benedetto del Tronto, inviando una caparra di 500 Euro ad un fantomatico proprietario che poi si è dimostrato inesistente, come la casa prenotata.

Taskupper è nato anche per evitare situazioni come queste. Prima avevi solo due alternative, o fidarti o rinunciare.

Ma era così anche per il proprietario onesto, che avrebbe ricevuto la caparra senza nessuna garanzia di essere poi pagato per il resto della cifra pattuita.

Con Taskupper ora puoi prenotare dormendo sonni tranquilli, perchè ti basterà concordare con il proprietario di utilizzare la piattaforma di Taskupper come strumento di gestione della trattativa. ed entrambi sarete tutelati.

I soldi verranno versati su un conto deposito presso un notaio, che garantirà il proprietario che i soldi sono tutti a disposizione e all’affittuario che i soldi verranno dati al proprietario solo quando lui darà l’autorizzazione.

Non rinunciate ai vostri sogni, realizzateli con Taskupper.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.