Posted by on Novembre 16, 2019

Un’idea è solo un’idea, finchè qualcuno non decide di realizzarla.

Lo sanno bene tutti quelli che creano ogni giorno startup per sviluppare quanto, sino a quel momento, è solo un pensiero.

Però è altrettanto vero che più gente crede nella stessa idea e più è facile per tutti realizzarla.

Le startup del settore Fintech, cioè quelle che propongono servizi e prodotti legati alla finanza e alle tecnologie dell’informazione, hanno bisogno di partner tecnologici e finanziari che credano nelle loro idee e che le aiutino a integrare le novità dei servizi con lo standard esistente.

Per questo fa piacere che una grande banca come Deutch Bank abbia deciso di aiutare e fornire servizi alle startup del settore:

http://www.wallstreetitalia.com/fintech-la-grande-scommessa-di-deutsche-bank/

Anche noi di Taskupper abbiamo la necessità di affiancarci ad alcune banche per fornire al meglio e in modo sicuro il nostro servizio e per questo abbiamo continui contatti con i più grossi istituti del settore.

Stiamo riscontrando grandissimo interesse da parte loro e questo non può far altro che spronarci a lavorare con il massimo impegno allo sviluppo della nostra idea.

Ogni giorno è un passo avanti. State con noi!

Posted in: Varie

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.